4 settembre 2022
fonte Vanity Fair
Articolo di Valentina Colosimo e Stefania Saltalamacchia
VICTOR BOYKO/GETTY IMAGES
Claudio Girardi, Lucia Magnani, Moreno Zani, Lina Sastri, Pier Giuseppe Mazzoldi
VENICE, ITALY – SEPTEMBER 03:
Il Ballo Della Luce (The Ball of Light) hosted by Giorgio Armani & Vanity Fair at Ca’Vendramin Calergi
“Il Casinò di Venezia ha brillato tutta la notte. Negli splendidi saloni di Ca’ Vendramin Calergi è andato in scena Il Ballo della Luce, organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Giorgio Armani, per celebrare la rinascita del cinema dopo la pandemia.
La sera del 3 settembre nel cuore di Venezia un parterre selezionato di attori, registi e artisti internazionali è stato invitato a un dancing party, a tema sparkling. Scintillante come l’atmosfera de Il Ballo della Luce. Da Julianne Moore a Isabelle Huppert, da Irina Shayk a Patricia Clarkson, da Simone Ashley a Trace Lysette, da Nicholas Hoult a Barbara Palvin, da Jaime Lorente a Regé-Jean Page. E poi Luca Argentero e Cristina Marino, Annalisa, Drusilla, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Matilde Gioli, Greta Ferro e Alice Pagani, Anna Foglietta ed Elodie.
La serata si è aperta con il dj-set di Graziano Della Nebbia mentre a mezzanotte si è tenuta la performance di Peggy Gou. Artista, produttrice e deejay coreana, regina incontrastata dei club internazionali, Peggy Gou è arrivata in Laguna in esclusiva per l’evento con uno show pensato per il Ballo della Luce.
Dopo l’edizione del 2019 e lo stop degli scorsi due anni, il Ballo di Vanity Fair a Venezia è ritornato più glamorous che mai, grazie anche alla collaborazione con Giorgio Armani che con Vanity Fair condivide la stessa passione per l’arte del cinema.”