Lucia Magnani insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Lucia Magnani insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

27 maggio 2025

Lucia Magnani insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferito dalla Vicesindaca di Santarcangelo di Romagna, Michela Mussoni, e dal Prefetto di Rimini per il suo impegno nella ricerca sanitaria e nella promozione della longevità.

La Vicesindaca di Santarcangelo di Romagna, Michela Mussoni, e il Prefetto di Rimini, Giuseppina Cassone, hanno conferito a Lucia Magnani, santarcangiolina, l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, riconoscimento riservato a chi si è distinto per meriti nel campo delle scienze, della cultura e dell’impegno civile.

Lucia Magnani è: “Presidente della struttura GVM Primus Medical Center, con sede a Forlì, un ambulatorio polispecialistico ad alta specializzazione, operativo da oltre 28 anni.
È amministratrice delegata di LongLife Formula, società attiva nel settore della ricerca sanitaria e del benessere della persona.
Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.”

L’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il più alto tra gli ordini cavallereschi nazionali

istituito per ricompensare coloro che hanno acquisito particolari benemerenze nei diversi ambiti della vita pubblica e sociale.

Si tratta di un prestigioso e ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto da Lucia Magnani che da oltre diciotto anni si occupa con successo di benessere e longevità, portando in giro per il mondo il suo metodo scientifico Long Life Formula, la Romagna e la casa del Metodo: la Lucia Magnani Health Clinic di Castrocaro Terme.