Il 21 aprile Lucia Magnani protagonista sulla Rai nella trasmissione “Le Strade Del Benessere”

Il 21 aprile Lucia Magnani protagonista sulla Rai nella trasmissione “Le Strade Del Benessere”

Il 21 aprile alle 16:40 su Rai Premium e in contemporanea su Rai Play, si accenderanno i riflettori sulla dottoressa Lucia Magnani. Le Terme di Castrocaro e la Lucia Magnani Health Clinic saranno al centro della puntata di “Le Strade Del Benessere” per scoprire gli innumerevoli benefici delle nostre magiche acque. 

Guidati da Stefano Bini, autore, conduttore e giornalista televisivo, i telespettatori ascolteranno la dottoressa Lucia Magnani che svelerà come ha saputo, per prima, codificare l’elisir di lunga vita per raggiungere la longevità attraverso il metodo Long Life Formula

“Le Strade Del Benessere” alla scoperta delle più belle stazioni termali con Stefano Bini approdano a Castrocaro Terme e Terra del Sole. A fare gli onori di casa la dottoressa Lucia Magnani che racconterà il suo uso sapiente delle magiche acque termali di Castrocaro, un’eredità storica che affonda le sue radici nell’epoca degli antichi Romani, passando per l’illustre Leonardo da Vinci, fino ai giorni nostri. Le Terme di Castrocaro si sono affermate come destinazione ideale per tutti coloro che desiderano dedicarsi a momenti di relax e piacere, impegno nella prevenzione e nella rigenerazione fisica. Qui, la cura di sé avviene a 360 gradi, in un ambiente dove ogni dettaglio, sia opera dell’uomo che della natura, è sinonimo di eccellenza. 

Tra storia, ricette del benessere, raccontate dal nostro Chef, e benefici dell’acqua, domenica 21 aprile alle 16:40 i telespettatori potranno apprezzare tutte le meravigliose sfumature che Castrocaro Terme ha da offrire a chi vorrà visitare questo gioiello, farsi ospitare dalle Terme o abbracciare il metodo scientifico Long Life Formula, introdotto oltre dieci anni fa da Lucia Magnani. 

“Le Strade Del Benessere” è un progetto TV originale e inedito. 

“I miei ultimi due programmi televisivi hanno visto sempre una puntata dedicata alle terme e in entrambi ha riscosso grandissimo successo di ascolti. Mi sono chiesto insieme al team autoriale e produttivo, e poi con la Rai, se l’idea di costruire un intero programma sulle stazioni termali potesse funzionare. Da parte di tutti, c’è stato un grande entusiasmo e così siamo partiti. Mio padre ha lavorato per anni alle Terme, quindi per me è un ritorno a casa e al contempo un rincorrere i miei sogni,” ha dichiarato Stefano Bini.