*Possibilità di aggiungere il peeling per una pulizia più profonda
Le acque e i fanghi termali svolgono la loro azione in sinergia con le più moderne tecnologie – come la radiofrequenza, gli ultrasuoni, il jet peel – e con la sapiente manualità dei massaggi, per regalare al viso una nuova giovinezza. Un getto d’ossigeno ad alta pressione con una velocità di 200 m/s micronizza le particelle di acqua termale, la circolazione si attiva preparando la pelle a ricevere gli principi attivi delle vitamine.
Jet Peel veicola fino a 1,4 mm di profondità i principi attivi, vitamina C pura, cocktail di vitamine, minerali, acido ialuronico e bio-peptidi questo trattamento antiossidante altamente attivo stimola la produzione di collagene e restituisce luminosità e compattezza, rigenerando totalmente la pelle.
Trattamento viso indicato per contrastare l’invecchiamento precoce e l’impatto di fattori esterni e radicali liberi. Si consiglia un ciclo di sei trattamenti.
50′ – 80′.
– Jet Peel con pulizia viso;
– Jet Peel Antiaging;
– Jet Peel Power Be-phasic;
– Jet Peel Whitening;
– Jet Peel Sensitive;
– Jet Peel Cleen con vitamine;
– Jet Peel Tone (collo e decolletté);
– Jet Scalp al cuoio cappelluto;
*Per un effetto immediato, è possibile richiedere in aggiunta:
-Booster di Vitamine
-Red Carpe
Pulizia viso con acqua sulfurea e silk sonic.
Dedicato al viso e decolleté è particolarmente indicato nei trattamenti, tonificanti, rivitalizzanti, di pulizia profonda L’effetto esfoliante della spatola elimina tutte le tossine e le cellule morte mentre l’emissione dell’ultrasuono genera un effetto termico che distende i tessuti e accelera il metabolismo dei fibroblasti, principali responsabili nella produzione di nuovo collagene de elastina.
L’azione degli ultrasuoni deterge in profondità e massaggia delicatamente la pelle, favorendo la rivascolarizzazione e il drenaggio linfatico della zona trattata.
50′
Questo trattamento viso manuale è personalizzato in funzione delle esigenze della pelle i prodotti utilizzati della linea cosmetica Long Life Formula con principi attivi altamente idratanti all’acido ialuronico e collagene sono scelti in combinazione al programma Long Life Formula. Prevenire lo stress ossidativo cutaneo, proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi, eliminare le impurità e tonificare.
La pelle assumerà un colorito uniforme, con una texture fresca ed equilibrata.
50′
L’innovativa tecnologia del sistema Venus Legacy® rende il trattamento assolutamente indolore e senza tempi di recupero, con risultati superiori e visibili già dalle prime sedute. Venus Legacy utilizza la nuovissima tecnologia 4d® che combina la radiofrequenza multipolare e campi elettromagnetici pulsati e il sistema endodermico varipulse ™ per la ridefinizione del viso e riduzione delle rughe. Dona al contorno occhi un aspetto più fresco e riposato contribuendo a un drenare l’edema perioculare.
Ridefinisce il profilo degli zigomi stimolando la formazione di collagene Ringiovanisce il profilo del collo intervenendo sulla lassità cutanea.
BENEFICI:
Come funziona Venus Legacy?
Il trattamento Venus Legacy® non è di natura chirurgica, è completamente sicuro, indolore e non invasivo, grazie all’esclusiva tecnologia 4D® che unisce:
•
Queste tecnologie combinate generano una fonte di calore concentrata capace di raggiungere i tessuti a differenti livelli di profondità, andando a migliorare la microcircolazione, favorire il drenaggio linfatico e indurre la lipolisi nelle aree trattate.
Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità per trattamenti con risultati sorprendenti.
Tecnologia non invasiva in grado di agire in profondità in precedenza raggiungibili solo con la chirurgia.
L’onda ultrasonica confluisce precisamente nel punto di fuoco dove raggiunge una temperatura superiore a 65° C necessaria per favorire la contrazione del collagene senza danneggiare la pelle in superficie.
Questo trattamento può essere personalizzato secondo la necessità. I manipoli per la zona del viso emettono frequenza ad una profondità focale di 1,5mm, 3mm e 4,5mm.
Si sceglie la profondità focale in base alla zona del viso su cui dobbiamo lavorare. La profondità di azione può raggiungo lo SMAS facciale che è la struttura a forma di ventaglio che copre la muscolatura del viso e collega i muscoli con il derma.
INDICAZIONI
Richiedi un preventivo personalizzato